La golosità approda sul Web con Caccia al piacere 2 di Magnum

 

L’estate si avvicina e con lei non solo la prova costume, ma anche i golosi gelati che amiamo concederci per i nostri piccoli peccati di gola. E allora, perché non allenarci e cedere alla tentazione con il nuovo Caccia al piacere 2 – Intorno al Mondo? Di che si tratta? Semplice, dell’iniziativa firmata Magnum e che rappresenta il sequel dell’ormai famoso game dello scorso anno: Caccia al piacere (sempre lanciato da Magnum).

Magnum Caccia al Piacere 2 – Intorno al MondoBene, questa volta il gioco interattivo ha l’obiettivo non solo di farci ingolosire, ma anche di farci girare intorno al mondo. Il contesto è davvero suggestivo e si avvale di una grafica 3D, insieme a video di panorami spettacolari. In questa avventura vestiremo i panni di una giovane e affascinante cacciatrice di piacere, il cui scopo è quello di conquistare l’essenza più alta del piacere: quella del nuovo Magnum Infinity! Mica male no?

Di che si tratta vi chiederete voi. Beh, innanzitutto vi diciamo che Caccia al piacere 2 non vi ruberà più di 5 minuti, ma siamo certe che vi farete contagiare dalla golosità e rigiocherete almeno un’altra partita.. se non qualcuna in più :-D

All’inizio del gioco un piccolo wizard ci spiega quali sono i tasti per conquistare il piacere. Il nostro avatar sul display si muoverà in funzione di come agiremo sui tasti direzionali della tastiera, mentre con la space bar le faremo fare un salto.

Nell’intro il wizard ci spiega anche come conquistare i nostri bonbon Magnum. Mi raccomando, dovete usare sia i tasti direzionali che il tasto spazio per muovervi e saltare. Nel corso del game, poi, ci saranno anche delle schegge di cioccolato disseminate per il percorso. Non sono ostacoli, ma bonus che incrementano il nostro piacere… proprio come fanno le golose scagliette di cioccolato del Magnum Infinity.. slurp!!

Ed eccoci pronte al via! Caccia al piacere 2 è Punteggio Magnum Caccia al Piacere 2davvero avvincente, perché spazia tra le mappe di Google e ci consente di interagire con ogni elemento che vediamo sul display. Di volta in volta il nostro avatar si sposterà fra diverse città del mondo, da New York alle spiagge di Rio de Janeiro, toccando anche la bellissima Parigi. Qui vi diamo un consiglio: attente al livello con i palloncini. Le frecce sono molto sensibili e si corre il rischio di rimanere su un lato dello schermo e perdere tutti i bon bon. Attente anche ai piccioni… ci rallentano e questo non va bene.

Ma non possiamo mica svelarvi tutti i trucchi no? A noi il gioco è piaciuto davvero tanto e lo definiamo divertente e goloso. Cosa aspettate a provarlo? Noi abbiamo totalizzato la bellezza di 27938 punti… che dite… riuscirete a batterci? Dimostratecelo e postateci in un commento il vostro risultato e le vostre impressioni sul nuovo Caccia al piacere 2… Buona caccia golosa a tutte!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing