La Cortigiana terza parte: anticipazioni ultima puntata (15 ottobre)

Un altro appassionante episodio di La Cortigiana è andato in onda ieri sera su Canale 5. La minifiction, tratto dal romanzo La cortigiana, scritto da Iny Klocke ed Elmar Wohlrath, dopo aver conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, ha riscosso il suo grande successo anche in Italia, tenendo incollato il pubblico allo schermo televisivo nelle serate del martedì.

Ci stiamo avvicinando alla fine di questa mini fiction, incentrata sulla vita di Marie, e divisa in tre sole parti. nell’ultima la cortigianapuntata andata in onda abbiamo assistito ai gesti disperati della cortigiana Marie, la quale, un volta appresa la notizia della morte di suo marito, fa di tutto per trovarlo, convinta del fatto che lui sia ancora vivo.

Per la terza parte, ovvero quella finale, ci toccherà aspettare non il prossimo martedì (andrà in onda il Live di Gianni Morandi), ma martedì 15 ottobre; prese, allora, dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dell’ultima puntata.

Hulda von Herrenheim vuole ingannare il Re per diventare regina madre, e così, prendendo il bambino avuto dalla cortigiana Marie, gli fa credere di aver avuto un figlio da lui. Sigismundo concede al presunto figlio il diritto alla corona; Hulda, così, ottiene il suo scopo e giocherà un fondamentale ruolo nel dichiarare guerra contro i Tartari.

Toccherà a Marie salvare il regno dalla disfatta più totale? Riuscirà a farlo?

Rispondi