L’estate è quasi finita, gli amori estivi si sciolgono, ma non i tradimenti… o meglio alcuni si e altri un poco meno. È il caso della coppia formata da Rupert Sanders e Liberty Ross, che sembrano essersi ricongiunti dopo la scappatella con Kristen Stewart.

Kristen Stewart insieme Robert PattinsonSecondo quanto riportano i siti di gossip, infatti, la bella Liberty avrebbe fatto marcia indietro e avrebbe deciso di perdonare Rupert Sanders. Ovviamente dopo una sonora lavata di testa e la paura di averla vista senza anello al dito. Ma ora tutto è risolto, l’anello è tornato al suo posto e l’amore regna nuovamente sovrano.

E Kristen Stewart e Robert Pattinson? Bella domanda. Se da una parte Robert ha fatto sapere che cercherà di proteggere Kristen dalle indemoniate fan che le vogliono fare lo scalpo, dall’altra non ci sono veri e propri segni di rappacificamento. Almeno per ora.

Secondo alcuni voci, infatti, dando ancora un po’ di tempo a Robert è possibile che il bel vampiro perdoni la sua Bella e la coppia ritorni a sorridere. Sarà così? Difficile da dirsi. Dovremo molto probabilmente attendere la premiere di “The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II” il prossimo novembre e vedere se li… fianco a fianco… qualcosa sarà cambiato.