close

Kristen Stewart e Robert Pattinson: è rottura!

La notizia bomba arriva direttamente dal magazine Public, noto Oltralpe per i numerosi scoop riguardanti le star francesi ed internazionali. Ma questa volta la notizia ha davvero dell’incredibile, sembra infatti che i protagonisti di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano deciso di interrompere la relazione che portavano avanti ormai da quasi 3 anni. Certo nell’ultimo periodo gli alti e i bassi non erano mancati, ma in pochi potevano immaginare che una notizia del genere potesse essere accreditata e dettagliata come accade sulle pagine del magazine.

La causa della rottura sembrerebbe essere il bel ventisettenne Garrett Hedlund, conosciuto da Kristen sul set di uno dei tanti film, che la Bella di Twilight Saga sta girando. Sembra che ormai con Robert le cose fossero compromesse da un po’, prima i litigi, poi la lontananza forzata… Insomma, problemi che una coppia di star come loro possono certamente avere e che di sicuro non fanno bene ad un rapporto.

Così con Robert lontano dagli occhi e lontano dal cuore, la bella Kristen Stewart sembra si sia avvicinata a Garrett, ancora non si sa molto sul rapporto tra i due. Ma la gola profonda che ha informato il magazine francese, sembra proprio certo che questa volta Kristen abbia deciso di lasciare Robert Pattinson ad una delle sue tante ammiratrici.

Tag:, , , ,

Show 4 Comments

4 Comments

  • avatar image
    Michela
    11 maggio 2012 Reply

    Il "bel" Garrett Hedlund ( ... i gusti son gusti...) fa coppia fissa con Kirsten Dunst !!!!!!

  • avatar image
    Marilena
    12 maggio 2012 Reply

    Le frittate rifritte non fanno bene alla salute. Informatevi bene. Il web è pieno di foto di Rob e Kristen che ieri sera, a Londra, hanno lasciato insieme il Gordon Ramsey. Perchè dar credito a giornaletti che nemmeno al bagno servono a nulla?

  • avatar image
    Claudia
    12 maggio 2012 Reply

    ahahahah ma quest'articolo è un pesce d'Aprile di Maggio vero?...no comment

  • avatar image
    elly
    12 maggio 2012 Reply

    Se foste un pochino più attenti alle mega bufale ( quale questa è...) vi sareste accorti che Robert ha preso un bel volo da L.A. direzione Londra, dove la sua amata è per promuovere biancaneve e il cacciatore, per riunirsi ( ci son le foto ) e festeggiare il compleanno di Robert ( che è domani ). L'altra sera erano a cena nel ristorante di Gordon Ramsay, il quale ha twittato che i due erano molto carini e sereno , si tenevano spesso la mano e si davano baci fugaci. ora, mi sembra strano che uno chef pluristellato si scomodi a scrivere panzane su twitter, comunque, ci son le foto dei 2 che tornano in albergo dopo la serata....

Partecipa alla discussione

Story Page