Dopo la notizia shock di ieri di Robert Pattinson tradito da Kristen Stewart a causa di Rupert Sanders, arriva repentina la replica di Kristen Stewart alla diffusione delle sue foto che la vedono in atteggiamenti intimi con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

Kristen Stewart chiede scusa a Robert PattinsonIl sito People riporta infatti una dichiarazione (di colpa e di scuse) dell’attrice di Twilight, in cui Kristen dichiara: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelle persone vicine a me  e a tutti quelli su cui queste azioni hanno influito. Questa momentanea indiscrezione ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di tutte, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”.

I due attori sono stati visti insieme l’ultima volta ai Teen Choice Awards 2012, e sembrava che nulla potesse intaccare la loro armonia. Poi la doccia fredda e quelle foto compromettenti. E se la Stewart volesse solo vendicarsi per le scappatelle di Robert di qualche mese fa? Intanto The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II uscirà il prossimo 16 novembre, e vedremo che effetto avrà questo piccolo scandalo sugli incassi del film.

Resta il fatto che la vicenda ha gettato nel panico non solo i media e il gossip di tutto il mondo, ma anche le fan della saga di Twilight che cominciano a dare segni di squilibrio. Ecco un video esplicativo di una fan particolarmente addolorata: