Mentre in Italia ancora impazzano i commenti e le dichiarazioni intorno al triangolo Belen – Emma – Stefano, oltreoceano si sta consumando un’altra tragedia sentimentale.

Kristen Stewart Robert Pattinson fan addio amoreAl centro della vicenda, come abbiamo già ampiamente fatto sapere, c’è la coppia Kristen Stewart/Robert Pattinson, ad essersi messo in mezzo Rupert Sanders, regista felicemente sposato che ha sedotto (o è stato sedotta da) la giovane Kris. Subito dopo le foto scandalo e le scuse accorate della Stewart però, Robert ha lasciato la loro casa e si è portato via addirittura il bastardino che avevano adottato insieme poco più di un anno fa.

La cosa sembra aver lasciato l’attrice nel più profondo sconforto, considerato che il piccolo Bear era una sorta di figlio per la giovane ed amata coppia. Come sempre succede in questi casi, “la cattiva” della situazione è ovviamente Kristen e così tutte le Pattinsoniane del globo hanno preso le parti del loro beniamino, minacciando addirittura di boicottare tutti i film in cui comparirà la Stewart.

Per lei quindi il danno di immagine è stato davvero ingente, soprattutto perché due attori come loro proliferano esclusivamente grazie al supporto dei fan, non certo grazie alla qualità dei film a cui partecipano o alla loro bravura come attori.

Restiamo in attesa di sapere in che modo la drammatica vicenda si scioglierà, sperando per il bene di Kris, che la sua situazione economica sociale e professionale non venga ulteriormente danneggiata da un semplice “scappatella”.