Kim Kardashian: vuole lasciare la casa della madre, perché non sopporta la carta igienica nera

Kim Kardashian si trova nella casa della madre, con il compagno Kanye West e la piccola North dal 15 Giugno. Ma la star del reality sembra non sopportare più la convivenza – e lo rivela nell’anteprima della puntata di domenica di “Al passo con i Kardashian”.

Kim appare decisa a trovare un casa in affitto, con sua madre, che, continuamente, cerca di convincerla a restare: “tu non puoi trasferirti lontano. Stai andando ad isolarti a Beverly Hills con una bambina. Rimani con me in questa bellissima casa. Sarebbe lo scenario perfetto”.

Ma Kim non la pensa così – perché odia gli interni bianco e neri della casa della madre. Il più grande problema è: “non riesco a fare una doccia in una cabina nera”. E ha aggiunto: “la carta igienica è nera. Vorrei vedere quello che c*** e ciò che sto pulendo”. E la 32enne sembra avere il pieno appoggio dalla sorella maggiore, Kourtney. Saranno questi i veri problemi della vita???

Comunque, pare proprio che la coppia abbia già trovato una casa in affitto, in cui stare, fino a quando i lavori di ristrutturazione saranno finiti nella loro casa a Bel Air.

Una fonte ha dichiarato su Radar Online: “Kim e Kanye hanno finalmente optato per una residenza temporanea dove trasferirsi. Dovrebbe essere pronta per le prossime settimane. Si tratta di una casa di 8000 metri quadrati e offre una completa privacy…sul sistema di sicurezza si ci sta lavorando e la scuola Kim_Kardashian_incintamaterna di North è dotata di telecamere di videosorveglianza. Quando si tratta di sicurezza di North, Kanye non si fa alcun problema.
Kim è stata perseguitata da stalker in passato, per cui è necessario non lasciare niente al caso. Kim vuole che tutto sia perfetto per il loro soggiorno temporaneo, anche se si tratta di un affitto. Le foto di famiglia sono appese già sulle pareti di casa, e Kim sta parlando di dipingere la stanza di Nori
”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *