Kate in topless anche in Italia su Chi. Mondadori sfida la Regina.

Dopo il successo dell’edizione di Closer francese andata a ruba, perché contenente le foto in topless della principessa Kate Middleton che coccola il suo principe William, mostrando un fisico davvero invidiabile per la tonicità e le forme, dobbiamo ammetterlo. Adesso le foto che hanno fatto indignare la Regina e tutta la real casa britannica, sbarcano in Italia, infatti, Mondadori ha deciso di sfidare la Regina e di pubblicare anche su Chi le foto di Kate in topless, e a vedere cosa è successo in Francia, nel nostro Paese di sicuro il successo non mancherà: tra curiosità e voyeurismo in Italia sarà sold out in poche ore.

Kate Middleton in topless nudaAnche perché l’arrivo delle foto di Kate a seno nudo in Italia sono annunciate su molti quotidiani, ovviamente, un’occasione imperdibile per fare cassa in un momento di crisi come quello attuale, che la casa editrice non poteva di certo perdere; inoltre, immaginiamo che per acquistare le foto da pubblicare in altri paesi ci sia la fila davanti la porta della redazione francese di Closer. Chi, infatti, sarà in edicola in edizione straordinaria, con uno speciale interamente dedicato alle foto della principessa Kate, una scelta che sa davvero di sfida.

 

Il fotografo che ha scattato quelle foto, di sicuro avrà messo via un bel gruzzoletto, e mentre le polemiche infiammo, lui sarà da qualche parte a godersi i frutti del suo “sporco” lavoro da paparazzo, che ha realizzato forse il colpo della vita, visto che mai nessuno fino ad ora aveva ritratto quasi nuda la principessa d’Inghilterra. Per Kate e William una bella gatta da pelare, anche se sinceramente, guardandoli assieme in quelle foto si può solo dire che sono una bella coppia, quindi, tutti questi problemi sono un po’ da bigotti.