close

Justin Bieber arrestato per guida in stato di ebbrezza e corsa illegale

Justin Bieber è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e per corsa illegale

justin-bieberL’hitmaker di “Boyfriend” è stato arrestato oggi a Miami Beach, in Florida, dopo aver guidato, in maniera spericolata, una Lamborghini – l’hanno dichiarato alcune fonti della polizia su NBC 6 South Florida.

Il “Miami Herald” riporta che Justin Bieber ed i suoi amici hanno utilizzato le loro auto per bloccare il traffico sulla Pine Tree Drive, una zona residenziale, alle 4:30 del mattino, per dare inizio ad una gara illegale. Il capo della polizia, Raymond Martinez, ha dichiarato al giornale: “i test hanno dimostrato che Bieber era sotto l’effetto di stupefacenti”.

Secondo alcune fonti della polizia, Bieber avrebbe dichiarato ai funzionari di “aver bevuto birra, di aver assunto anti-depressivi e di aver fumato marijuana tutto il giorno”. Prima dell’incidente, la popstar aveva trascorso la serata in un locale di Miami, in compagnia di una modella e di alcuni amici.

Non è passato molto tempo dall’ultima bravata del diciannovenne; la scorsa settimana, Justin Bieber è stato accusato di vandalismo, nei confronti dei suoi vicini di casa, a Calabasas in California. La star avrebbe gettato uova contro la casa del vicino, provocando 20.000 dollari di danni.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page