Se pensiamo ad un divo fra i più sexy del panorama Hollywoodiano, uno dei primi nomi che ci salta in mente è certamente quello di Johnny Depp (almeno è così per chi vi scrive). Sensuale, sguardo seducente e quel pizzico di follia fanno di lui un gran bell’uomo… a si.. davvero un gran bell’uomo!

Johnny Depp Amber Heard amore crisi gossipTuttavia, anche gli uomini più belli si fanno ammaliare e lasciare dalla femme fatale di turno. Ed è proprio questo che è accaduto al nostro Johnny Depp: una volta divorziato dalla bella Vanessa Paradis (caspita, un rapporto durato davvero molti anni) eccolo finire fra le braccia Amber Heard… perlomeno così sembrava.

E poco importa se sia vero o falso, dato che i gossip d’oltreoceano già ricamano sulla fine della storia.

Secondo le indiscrezioni che corrono sul Web, infatti, dopo il presunto flirt fra i due, Amber Heard avrebbe scaricato in poco tempo il bel Johnny.

La motivazione? Un po’ frivola maJohnny Depp Amber Heard Vanessa Paradis poi non del tutto “incredibile”: Amber non vuole essere definita dalla stampa una femme fatale che seduce gli uomini sposati e con il gusto di sfasciare le famiglie altrui. E beh… e come darle torto?

Tuttavia pare che il flirt fra Johnny Depp e Amber Heard non è che sia proprio finito. Piuttosto Amber vorrebbe una sorta di conferma da parte di Johnny che lei non è stata il dramma che ha distrutto la famiglia Depp, bensì una svolta. Staremo a vedere come evolverà la storia. Certo è che noi… uno come Johnny Depp, non ce lo faremmo proprio scappare… voi che dite?