Jessica Mazzoli e Morgan, presto sposi? I presupposti ci sono

La storia nata dall’ultima edizione di X-Factor in cui Morgan è stato giudice e coach dei talenti italiani, arriva al passo decisivo: il matrimonio.

A confermarlo proprio la sua nuova compagna che pensa alle nozze in questo modo: «Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare? Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”. Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!».Jessica Mazzoi matrimonio Morgan

Sogni da principessa, che potrebbero facilmente realizzarsi se solo Morgan decidesse di metter finalmente la testa a posto. O forse, a nostra insaputa è sempre stato un uomo con la testa sule spalle. Perchè, diciamoci la verità, ciò che mostra in tv tutto fa pensare fuorché ad un uomo affidabile. Jessica Mazzoli svela il contrario: «Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla TV non si percepiscono. È un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai incontrato. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto».

Sarà veramente la volta buona per Morgan di riuscire a dimenticare il suo storico primo amore con Asia Argento? In realtà la somiglianza tra l’attrice e la cantante è davvero spaventosa! Anche il modo di truccarsi di Jessica ricorda i colori di Asia Argento. Certo la giovane età non ha nulla a che vedere con la ex di Morgan, ma pare che anche lei abbia un bel caratterino. La prima frase detta a Morgan al momento del corteggiamento è stata: “Non prenderti gioco di me”.

Rispondi