Jennifer Lopez è stata ed è tuttora uno dei sex symbol del panorama musicale/cinematografico internazionale più osannati e cliccati del Web e non solo. E anche se ormai si è avviata nel sentiero degni “anta”, con i suoi 43 anni, la bella JLo vanta ancora un fondoschiena invidiabile. Come fa? semplice, andando in palestra e facendo ogni giorno tanto, tanto esercizio.

E’ questo almeno quello che emerge da un’intervista che un amico di Jennifer Lopez avrebbe rilasciato alla rivista made in USA “OK!“. Nell’intervista l’amico di JLo spiega come la cantante si alleni senza sosta, per sentirsi sempre sexy come una 20enne.

Per i più maliziosi, invece, la sua voglia di un fisico jennifer lopez palestra forma lato b sedere perfettoperfetto deriverebbe dalla relazione attuale con il sexy ballerino Casper Smart: aitante ragazzo 25enne. Che si senta un po’ in competizione con le possibili rivali amorose 20enni?

Chissà, fatto sta che JLo resta sempre una donna bellissima ed affascinante e ci insegna ancora una volta come, anche dall’alto degli “anta”, si possa essere sempre sexy ed affascinanti… tanto da tenersi accanto un ballerino 25enne. Brava JLo!