Gossip

J.LO e Kim Kardashian: sempre in cerca di attenzioni e nuovi amori

Sembra proprio che Jennifer Lopez, regina del Pop e del Glamour e Kim Kardashian reginetta del Gossip e business girl inarrestabile, siano accomunate da un’insana ricerca di amore.

jennifer lopez Kim KardashianInfatti, pare che le loro relazioni così burrascose e brevi siano dovute ad una vera e propria patologia. A dirlo è Chris Donaghue noto terapista d’oltre oceano, che nei loro comportamenti e nel naufragare dei rapporti di queste star (vi ricordiamo che JLO ha appena mollato Mark Anthony, mentre Kim ha lasciato a poche settimane dal matrimonio il gigante dell’NBA Kris Humphries,che in coppia formavano un perfetto articolo “il”), vi siano tutti i sintomi della “love addiction”, cioè della ricerca di quelle attenzioni che in un rapporto esistono solo nella prima fase (quella del tutto rosa e fiori e degli occhi a cuoricino per intenderci).

Così, quando il rapporto si fa serio e bisogna “mediare” con il proprio partner preferiscono darsi alla fuga, andando a caccia di nuove emozioni che soddisfino la loro voglia di “coccole”. Coccole, che sicuramente entrambe non faticano a trovare tra le braccia di nuovi uomini, vista la fila immensa che possiamo immaginare davanti alle loro porte…

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

1 Comment

  1. fossi stata j.lo non avrei mai lasciato marc anthony, ha una voce stupenda ed ovviamente è il re della musica latina.dovreste ascoltare l’ultimo singolo fatto con pittbull…sensuale a 3000!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip