Incidente di Belen e Stefano: Aggiornamenti live

Se partiamo dall’assunto che è tutto un caso, potremmo dire che la coppia più discussa dell’ultima settimana sia stata “attaccata” da una serie di sfortunati eventi… Prima lo scoop di Novella 2000 giusto qualche giorno prima della puntata di Amici, che metteva assieme Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone sullo stesso palco, che ha creato non poche tensioni.

Poi la foto del primo bacio apparsa stamattina su un sito sconosciuto, che però l’ha avuta in esclusiva, e che alla fine si è scoperto essere riconducibile all’ex di Belen: Fabrizio Corona, che con il suo silenzio sta alimentando più di una congettura che lui alla fine sia il deus ex machina di tutto ciò, con la complicità di Belen e di Stefano, che evidentemente ha voglia di diventare un vero “Vip” sciupafemmine.

E stasera, neanche il tempo di gustarsi il tormentone della foto del bacio che ha scatenato un putiferio di opinioni e polemiche sul Web, che Belen e Stefano finiscono disarcionati da uno scooter, non si sa bene come su via Tiburtina a Roma. E portati in ospedale, si è parlato per lungo tempo di codice rosso per Belen, che significa essere in pericolo di vita; per poi scoprire qualche minuto fa che il manager dell’argentina ha smentito tutto, dicendo che si tratta solo di qualche graffio e abrasione, ma che i due ragazzi stanno benissimo e si sono sottoposti solo a qualche controllo di routine.

Insomma, i due non fanno altro che far parlare di loro, casualmente il giorno in cui tutte le riviste di gossip RCS, tra cui spicca Novella 2000 hanno in prima pagina le loro foto. Da far morire dal ridere la dinamica, infatti, la moto ha tamponato un auto che li precedeva, forse i due erano troppo impegnati a sorridere a qualche fotografo che li seguiva, oppure, a baciarsi appassionatamente. Altrimenti, dovremmo credere che la moto di Stefano, regalatale da Emma Marrone, abbia deciso di punire i due fedifraghi quanto meno con qualche ammaccatura.

Che si tratti di macumbe, sfortuna o chissà cosa, certo è che questa love story con tradimento iniziale, ha davvero una trama degna di una telenovela.

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 — BELEN E STEFANO: INCIDENTE PER EVITARE DI ANDARE IN SCENA DOMANI? —
Dopo lo scalpore suscitato sull’incidente che ha coinvolto oggi pomeriggio Belen e Stefano molti stanno avanzando delle ombre. Appurato che i due stanno bene, ma che le escoriazioni non mancano, c’è chi sostiene che questa più che una trovata pubblicitaria, potrebbe essere una montatura per evitare ai due di dover salire domani sera sullo stesso palco di Emma Marrone; e soprattutto, di dover affrontare l’ira dei fan di Emma, che ancor di più rispetto a sabato scorso prometto fischi ai due neo-innamorati. Vedremo se nelle prossime ore il nodo della partecipazione di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino al serale di Amici 11, condotto da Maria De Filippi, sarà sciolto… Oppure, se questa sarà l’ennesima occasione per alzare l’interesse verso il programma, che settimana scorsa ha fatto registrare ascolti record.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 — INCIDENTE: BELEN E STEFANO SONO FINITI CONTRO UN FURGONE —
La ricostruzione dell’incidente che sta interessando il Web italiano, arriva da un fan che racconta di aver visto Stefano e Belen lasciare gli studi Mediaset, per poi (dopo pochi secondi) sentire un forte botto e vedere i due che erano andati a tamponare un furgone. A quanto pare andavano piano e dunque a causare l’incidente deve essere stata una distrazione, oppure, l’amore ha offuscato i riflessi del ballerino che guidava la moto prima dell’incidente. Dal Pertini di Roma arrivano comunque notizie rassicuranti. Ma i due domani sera saranno ad Amici? E le escoriazioni si vedranno???

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 — INCIDENTE: NESSUN COMMENTO DA EMMA MARRONE —
La giovane vincitrice di Sanremo sempre attenta a ciò che le accade intorno, non ha questa volta rilasciato nessuna dichiarazione in merito all’incidente che ha coinvolto Stefano e Belen, ne tramite il suo account Twitter, ne tanto meno sulla sua pagina Facebook. Vedremo se nelle prossime ore Emma Marrone dichiarerà qualcosa in merito, oppure, se farà (giustamente) finta di niente.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 — PER BELEN QUALCHE CONTUSIONE, 20 PUNTI DI SUTURA E TANTA PAURA —
Belen dalle prime informazioni che trapelano dall’ospedale Pertini, dalla voce della sua manager sembra essersela cavata con un bello spavento e delle contusioni a zigomo e gomito. I danni maggiori sembra averli subiti alle braccia, dove hanno dovuto intervenire con circa 20 punti di sutura. Dunque, quasi sicuramente la showgirl argentina domani sera non sarà ad Amici 11. Si aspettano ancora notizie di Stefano che starebbe ancora completando gli accertamenti. La storia dei due non comincia di certo sotto una buona stella…

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 — STEFANO DE MARTINO NON HA NULLA DI GRAVE —
Il fidanzato della ventisettenne ballerina argentina sembra se la sia cavata con qualche livido e un bello spavento, almeno così dicono le prime indiscrezioni che filtrano dagli ambienti ospedalieri. Strano che su Belen si sia fatto subito chiarezza, mentre sul fidanzato dopo parecchie ore resti ancora tutto avvolto da un alone di mistero. L’unica cosa certa è che viste le notizie riguardanti l’applicazione di punti alle braccia per Belen, i due ballerini domani non saranno certamente sul palco dello spettacolo inventato da Maria De Filippi. E come logico, è già iniziato il toto-nomi su chi sostituirà la coppia più seguita della TV italiana.

I NUOVI AGGIORNAMENTI SEGUONO SU “Belen e Stefano: dopo l’incidente solo riposo e niente balletti

One Response
  1. Francesca