Il twerking arriva nelle scuole di danza

Quando si parla di scuole di danza dimenticate tutù, punte, scarpe da salto, chignon, movimenti leggiadri ed eleganti perchè pare che tutti siano ormai affascinati dal sensuale (?) o forse un po’ volgare e sopra le righe twerking

twerkingLa nuova danza in voga è stata lanciata dalla scandalosa Miley Cyrus agli scorsi Mtv Awords e, da quel fatidico momento, il mondo intero si è cimentato nel nuovo passo rivisitandolo e proponendolo in diverse salse. La mania del twerking ha ormai contagiato star e persone comuni tanto da essere arrivati a considerarlo un vero e proprio passo di danza da insegnare nelle scuole ed inserire nelle coreografie.

Dopo la sfrenata danza di gangnam style ecco che la moda l’anciata dall’ormai irriconoscibile Hanna Montana diventa il ballo più virale del secolo, in poco tempo sono comparsi su youtube video amatoriali imitatori ma anche tutorial per imparare a muoversi come colei che ha lanciato la nuova sexy moda. Alcuni insegnanti hanno anche iniziato dei veri e propri corsi sul twerking per capirne i segreti e i punti di forza.

Al Fraules Dance Center, ad esempio, Elena Fraules non solo ha iniziato dei corsi ma ha anche realizzato dei video hot caricati su Youtube in cui siega come muovere il sedere per un perfetto twerk. Sembra, tra l’altro, che la nuova danza sia anche salutare per il fisico e aiuti a tonificare i muscoli.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *