Vi siete forse perse la puntata di oggi, 10 luglio di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo)? Niente paura, accorriamo in vostro aiuto!

Fan di Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), mentre Centovetrine è andato in vacanza per un po’,continua la messa in onda dell’amatissima soap opera spagnola, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, a partire dallo scorso 10 giugno.

Purtroppo alcune di noi, vuoi per imepegni lavorativi o per qualsiasi altro impegno, nonostante si siano appassionate alle serie, non riescono a seguire ogni giorno il programma e sono costrette a perdersi qualche puntoata. Ecco che allora facciamo il punto della situazione della puntata Il Segreto Angustiasandata in onda oggi con riassunto e streaming video.

Per sommi capi, senza rovinarvi la sorpresa: Don Angustias ha iniziato ad avere ospetti sul rapporto tra Pepa e Tristan e ne ha parlato con Don Anselmo, al quale ha chiesto di indagare sulla levatrice. Intanto Tristan ha comprato un fermaglio per Pepa, dicendole che lo avrebbe donato alla “donna più bella” (ovvero a lei).

Infine, mentre Don Anselmo denuncerà Malquiades alla Guardia Civile, la mamma di Juan chiederà a Soledad di non vedere più suo figlio per il bene di tutti.

Eccovi il link dello steraming:

Il Segreto 10 luglio: lo streaming della puntata