Il Segreto anticipazioni 21 novembre: Pepa e Tristan escono allo scoperto

E’ andata in onda questo pomeriggio una nuova puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola amata in Italia dallo scorso 10 giugno, giorno in cui è iniziata la messa in onda nel nostro Paese della serie TV.

Le vicende di Pepa, Tristan, Juan, Soledad e gli altri abitanti di Ponte Vecchio ci appassionano sempre di più e proprio per questo non riusciamo a perdere nemmeno una puntata della nostra amata soap. Anche la curiosità, però. è tanta; proprio per questo andiamo a scoprire sin da ora le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, giovedì 21 novembre, alle 16:10 su Canale 5.

Pepa e TristanPepa e Tristan, come promesso da quest’ultimo, finalmente escono allo scoperto e per la prima volta camminano a braccetto per il paese, davanti a tutti. Intanto Soledad continua a soffrire per il tradimento si Juan, che insiste nel chiederle di perdonarlo in quanto la sua è stata solo una debolezza. La ragazza afferma di non volerlo più vedere.

La duchessa ancora una volta prova a convincere Juan a seguirlo, ma senza buon esito, visto che il giovane Castaneda è intenzionato a riconquistare sua moglie. Intanto, Alberto capisce che in paese tutti ora lo odiano ed è deciso più che mai ad andarsene, ma non prima di essersi scusato con Pepa, la quale risponde che per rimediare dovrà aiutarla ad annullare il loro matrimonio.

Infine, Tristan indaga sul passato del dottore, per trovare qualche punto debole e poter sbarazzarsi di lui legalmente, annullando l’atto di matrimonio.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *