Il Segreto: a settembre finisce la messa in onda? Ecco spiegato il mistero!

Aggiornamento 16 settembre:

Per chi oggi non si è ritrovata con il consueto appuntamento con la soap de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) e si sta chiedendo il perchè, vi spieghiamo tutto in questo post:

Il Segreto non è andato in onda? Ecco il nuovo orario della soap

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola arrivata in Italia lo scorso 10 giugno, ha davvero conquistato il pubblico italiano, conquistando quasi 3 milioni di telespattatori, nonostante i mesi estivi, e superando il 20% di share. Man mano che la soap opera continua ad andare in onda, le vicende continuano ad appassionare sempre di più e tanta è la voglia di sapere come si evolverà la situazione; un dubbio, però, ha iniziato ad insinuarsi nelle testa del pubblico da casa: la soap a settembre smetterà di andare in onda?

Questa stagione estiva del 2013 ha portato con sé una novità su Canale 5, ovvero la nuova soap opera Il Segreto; novità che è piaciuta decisamente tanto agli italiani, che continuano a mostrare il loro apprezzamento giorno dopo giorno. Tutti però ci Il segretostiamo chiedendo: cosa accadrà a Il Segreto quando tornerà la messa in onda di Centovetrine e di Uomini e Donne?

In tanti spettatori c’è la paura che con il ritorno dell’altra soap dalle vacanze, che andrà, però, semplicemente a riprendere il suo posto ripristinando un solo episodio di Beautiful, ma soprattutto con il ritorno del programma condotto da Maria De Filippi, per Pepa, Tristan e gli altri abitanti di Puente Viejo non ci sarà più spazio.

Purtroppo noi non conosciamo già da ora l’intera programmazione di Canale 5, ma quel che sappiamo è che la messa in onda della soap spagnola in Italia è stata prevista per la stagione 2013/2014 e che le puntate della prima stagione sono in totale 381. Quindi, non possiamo che sperare che Mediaset non interrompa bruscamente un programma che sta avendo così tanto successo!

One Response
  1. Elisabetta Biribo

Rispondi