Il nuovo testimonial di Trussardi? Un cane

Modelle belle, bellissime, stupende. Gambe lunghissime, fisico mozzafiato, visi d’angelo. E’ questo il trend a cui siamo stati sempre abituati dalle passerelle fino alle scelte delle maison per i testimonial dei propri prodotti

nuovo testimonial trussardiTrussardi, però, per quest’anno ha deciso di cambiare le regole del gioco evitando di prendersi troppo sul serio e sperando di arrivare alle masse con un velo di freschezza ed ironia. Per la nuova campagna Primavera/Estate 2014 non vedremo più bei visini, fisici scolpiti o divi di Holliwood perchè il nuovo testimonial scelto per rappresentare la famosa ed italica casa di moda è un cane.

Non si tratta di uno scherzo ma di una nuova strategia di marketing che porterà sicuramente una ventata di freschezza e simpatia, badate bene però il nuovo testimonial non è un cane qualsiasi ma è il celebre Levriero icona della stessa maison. Giacca rossa in pelle di pitone ed occhiali da sole, naturalmente nero petrolio,  sono gli indumenti/accessori con cui il testimonial di razza si pavoneggia davanti all’obiettivo mostrando tutte le caratteristiche di un uomo virile e prepotente che non deve chiedere ma solo ricevere la continua ed insistente corte delle cagnette che lo adorano.

 

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi