Il nuovo testimonial di Trussardi? Un cane

Modelle belle, bellissime, stupende. Gambe lunghissime, fisico mozzafiato, visi d’angelo. E’ questo il trend a cui siamo stati sempre abituati dalle passerelle fino alle scelte delle maison per i testimonial dei propri prodotti

nuovo testimonial trussardiTrussardi, però, per quest’anno ha deciso di cambiare le regole del gioco evitando di prendersi troppo sul serio e sperando di arrivare alle masse con un velo di freschezza ed ironia. Per la nuova campagna Primavera/Estate 2014 non vedremo più bei visini, fisici scolpiti o divi di Holliwood perchè il nuovo testimonial scelto per rappresentare la famosa ed italica casa di moda è un cane.

Non si tratta di uno scherzo ma di una nuova strategia di marketing che porterà sicuramente una ventata di freschezza e simpatia, badate bene però il nuovo testimonial non è un cane qualsiasi ma è il celebre Levriero icona della stessa maison. Giacca rossa in pelle di pitone ed occhiali da sole, naturalmente nero petrolio,  sono gli indumenti/accessori con cui il testimonial di razza si pavoneggia davanti all’obiettivo mostrando tutte le caratteristiche di un uomo virile e prepotente che non deve chiedere ma solo ricevere la continua ed insistente corte delle cagnette che lo adorano.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *