Il bambino di Raffaella Fico non è di Mario Balotelli

Mentre il bad boy del Manchester City, il calciatore Mario Balotelli si diverte con la sua nuova fiamma “tale” Desirée Busetto, Selvaggia Lucarelli che con Raffaella Fico deve avere un conto aperto, lancia lo scoop di giornata dal suo blog e da twitter sulla gravidanza che la showgirl sta portando avanti tra mille clamori, e che in quanto “papà” vedrebbe coinvolto anche l’attaccante casinista del City.

Infatti, a guardare la foto postata dalla Lucarelli, che ritrae la copertina di un settimanale di gossip, il papà del bambino non sarebbe Mario Balotelli, bensì un fantomatico Francesco, tant’è che la stessa “critica gossip” scherza dicendo che adesso dovranno fare il test del DNA a tanti Francesco del mondo dello spettacolo a partire da quel Totti, che sembra ormai inseparabile e pienamente in sintonia con Ilary.

Battute a parte, questo dimostrerebbe l’astuzia di Raffaella Fico che per avere un po’ di ribalta, avrebbe tirato in mezzo Balotelli.

C’è da dire che fino a quando il bimbo non nascerà, già il colore della pelle potrebbe essere più di un indizio, è davvero difficile capire in questa vicenda chi ha torto e chi a ragione; e tutto sembra architettato ad arte per dare notorietà alla protagonista e mamma di tutta la vicenda.

Noi ci auguriamo che chiunque sia il papà, che si chiami Francesco o Mario, il bambino sia un bel pargoletto e che Raffaella Fico come mamma sia brava, tanto quanto lo è nel gestire ed attirare il mondo del gossip su di sé.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *