Le tecnologie avanzano di minuto in minuto grazie alle menti geniali dei ricercatori. Vediamo insieme autori e opere delle novità già in commercio e alte che presto arriveranno.

easyteck cellulare galleggiaVideogiochi: il nuovo videogioco per la XBox360 è Star Wars che ci catapulta nel mondo di guerre stellari grazie ai sensori della periferica Kinect. Per i bambini risulta un pò difficile, ma per gli adulti è un’ottima prova di abilità per vestire i panni del cavaliere Jedi e combattere con spada laser. La storia è ambientata nella nuova trilogia di Star Wars dove i cloni sono in guerra. Per i più temerari è possibile duellare con un altro giocatore umano.

Cellulari: Eluga Panasonic è il nuovo telefonino impermeabile. Attenzione però a non metterlo sotto l’acqua, le sue capacità non sono subaquee, ma solo di resistenza a schizzi. L’Easyteck W301X è, invece, il primo cellulare che galleggia grazie al rivestimento in gomma arancione. Costa solo 69,00 euro!

Computer: ha il prezzo di 162,00 euro, il nuovo monitor senza fili si chiama 221SЗucb ed è un’invenzione della Philips che si collega al portatile, al cellulare e all’alimentazione con un solo cavo usb.

Web: Yahoo è in fase di cambio di rotta, l’amministratore delegato Scott Thompson, si è dimesso il 13 maggio perchè aveva truccato il suo curriculum e l’azienda stava perdendo quota. A sostituirlo provvisoriamente c’è Ross Levinsohn che tra tutti i suoi impieghi nelle società guadagna 11,988,199 dollari l’anno. Speriamo non si perda tra i suoi milioni come zio Paperone.