Ancora pochi giorni mancano alla festa della mamma e siccome di mamma ce n’è una sola, care pinkgirls, dobbiamo sprigionare la nostra fantasia e organizzare qualcosa di speciale.

Iniziando da pensierini poco costosi, possiamo fare un giro tra le mercerie della città per creare un mazzo di fiori davvero originale con l’uso di bottoni, fil di ferro, plastica e stoffa. Sono tutti oggetti che potreste anche recuperare da amiche o direttamente in casa vostra. Una volta data la forma di fiore al fil di ferro, potete ricoprirlo con palloncini sgonfi tondi o stoffa e arricchirlo con strass, perline e bottoni.

gucci regalo mamma festaChi ha davvero poco tempo per un regalino alla propria mamma può prender in considerazione profumi e creme di bellezza, che Victoria’s Secret ha appositamente riunito in una linea dai colori rosa pastello. Sono in vendita nella sezione Beauty di www.victoriassecret.com, con spedizione veloce, arriveranno in tempo per domenica e, nel caso dovessero tardare, preparate un biglietto con una nave disegnata aggiungendo la frase: “Per una persona speciale un presente da molto lontano dovrà arrivare, per scoprirlo qualche altro giorno dovrà passare”.

Una borsa, poi, è l’ideale se non si vuol sbagliare: Alviero Martini con la sua pochette portatutto racchiude praticità, eleganza e basso prezzo. Può essere usata sia singolarmente che all’interno di una borsa più grande per i trucchi ed è disponibile in varie forme e colori.

Intimissimi propone, per le mamme più giovani, completini in pizzo sangallo, a fantasia e a tinta unita a partire da 30,00€.

Con un budget intorno ai 300,00€ benissimo ci sta il foulard di Gucci, collezione estate 2012: la mamma rimarrà sicuramente a bocca asciutta, proprio come il vostro portafoglio :-)

E allora via allo shopping pinkgirls…