Ian Somerhalder e Nina Dobrev: ecco perché si sono lasciati

Non ancora totalmente rassegnati alla fine della love story tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, torniamo ancora ad occuparci di loro, i protagonisti di The Vampire Diaries che ci tengono compagnia di stagione in stagione con la nostra amatissima serie televisiva.

Come ormai purtroppo ben sappiamo, la storia d’amore andata avanti per ben tre anni, cioè dalla prima stagione di The Vampire Diaries, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev è giunta al termine. Purtroppo, dopo varie indagini che abbiamo effettuato, alla ricerca di una smentita, ci siamo dovute rassegnare al fatto che le voci che circolavano sulla coppia questa volta erano fondate e questo lo abbiamo capito soprattutto ai CW Upfront 2013, dove i due attori si sono appena rivolti la Ian Somerhalder e Nina Dobrevparola.

Quello che, però, ancora non sapevamo, ma ci siamo comunque chieste, è: perché Ian e Nina si sono lasciati? Ecco che arrivano le prime risposte!

Secondo le notizie che arrivano da Life & Style Weekly, sarebbe stata Nina a lasciare Ian, ma non perché il sentimento era scomparso, ma per una questione di ambizioni ed età. Una fonte della rivista americana, vicina alla coppia, ha infatti dichiarato:

“Ian stava già iniziando a parlare di matrimonio, ma Nina è solo all’inizio della sua carriera come attrice. Lei lo ama ancora, parla di lui ogni giorno, ma non è ancora pronta a fare il grande passo. Forse tra dieci anni”

A quanto pare, dunque, l’amore tra i due ancora c’è ed è pure forte. Questo non può che far sperare a noi fan che la coppia superi questo momento e torni presto insieme.

2 Comments
  1. Ilary Ilary
  2. Roberta Cipolletti