Harry in crisi: divorzia da Facebook dopo i litigi con Regina e fidanzata

La questione delle foto dello strip biliardo, sembra proprio essere sfuggita di mano al principe Harry, tanto da mandarlo letteralmente in crisi.

principe harry nudo facebook fotoE per la paura di vedere nuove foto sgattaiolare su Facebook, ecco arrivare la fatidica decisione: divorzio dal social network e allontanamento forzato dal Web. Tutto ciò, però, è imputabile non solo alla paura di nuove paparazzate, ma anche ai litigi avvenuti con la Regina e la sua ragazza.

E partiamo proprio da quest’ultima. Cressida Bonas, che era la sua attuale compagna, l’avrebbe lasciato senza troppe scuse e sentimentalismi… Umiliata.. così si sarebbe dichiarata Cressida e onestamente come biasimarla? Ma gravi screzi arrivano anche dalla famiglia reale, dato che la Regina avrebbe deciso di non portarlo con se nella cerimonia di apertura delle Paralimpiadi.

Secondo i Rumors, infatti, Elizabetta avrà al suo fianco solo William e Kate.

È tutto? Non ancora, dato che anche il mondo militare minaccia gravi sanzioni al principe Harry. Quali? Estrometterlo dal parterre di piloti di elicotteri se dovesse combinare un’altra delle sue bravate.

Insomma giorni difficili per il piccolo Harry, che vede crollare il suo “castello di carte”. Saprà riprendersi da questa tempesta?

Rispondi