Gisele Bundchen mostra il fisico atletico posando nuda per Vogue Paris

Lei è una delle modelle più famose al mondo. E ora, Gisele Bundchen si spoglia dei suoi abiti firmati, per dimostrare, pubblicamente, il motivo del suo successo. La modella brasiliana esibisce il suo incredibile fisico atletico in uno scatto, pubblicato dal numero di novembre della rivista Vogue Paris.

Indossando solo un paio di calzini bianchi e scarpe da tennis, il corpo di Gisele Bundchen appare tonico e perfetto; la 33enne usa il suo braccio, per nascondere la sua modestia, e opta per un make-up semplice.

Poco tempo fa, la top model, madre di due figli, ha rivelato il segreto della sua perfetta forma fisica e della sua fama mondiale: “come dico sempre alle mie cinque sorelle, che non si impegnano giselemolto, quello che tu ingerisci si vede fuori. Non ho paura di lavorare duramente, in qualunque cosa essa sia. Voglio sempre manifestare il meglio di me”.

Ebbene si! Per essere la migliore, Gisele Bundchen fa molta attenzione, a tavola, alle porzioni, pratica arti marziali, yoga e pilates ogni settimana. E se salta qualche lezione, rimedia con la corsa e il nuoto. Super dinamica, non trovate?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *