Giorgia Palmas e Davide Bombardini, storia di un amore al capolinea

Anche per la Palmas è arrivato il momento di usare la parola “ex” e non parliamo del prefisso usato per ricordare le sue doti di velina, ma della storia d’amore con Bombardini ormai conclusa. Proprio lei, che tanto difendeva questa storia dopo esser stata al mare con Brumotti, ha deciso di separarsi davvero.

Giorgia Palmas e Davide Bombardini si lascianoDavide Bombardini per ora non replica nulla, le uniche parole, sono quelle di Giorgia Palmas alla rivista Gente: “Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità“.

Tre anni insieme e una bambina, Sofia, sono queste le conclusioni che possiamo trarre dalle sue affermazioni così sicure, come quelle poco meditate rilasciate a Vanity Fair: “Non sono una santa”. Questo, allora presuppone che la relazione con l’ex centrocampista dell’Albinoleffe sia conclusa già da tempo e con cause ben accertate, di cui a noi non è dato sapere. Eppure sembra ieri quando correva tra le braccia del suo compagno dopo aver passato mesi in Honduras per la partecipazione e la meritata vittoria all’Isola dei Famosi.

Certo non deve essere stato molto facile per lei, lasciare una figlia di 3 anni e partire all’avventura; ma di sicuro, direbbe il suo ex, non è neanche un comportamento da mamma responsabile. Chissà che anche questa sceneggiata d’amore non sia stata fatta per attirare i media… D’altronde era da tempo che non sentivamo parlare di lei nel campo dello spettacolo.