GF12: ecco le prime coppie fra amore e coccole. Arrivano i primi desideri hot?

Come tradizione vuole (e forse copione impone) all’interno della casa del Grande Fratello, anche quest’anno dopo poche settimane fioriscono le coppie e sbocciano amori e litigi, spesso molto scenografici.

grande fratello 12 coppie amoriChi siamo noi per esimerci dal parlare di tutto ciò? Così, cominciamo con la coppia più assimilabile agli indici di borsa di queste settimane. Infatti, tra liti furiose e sguardi complici il bel Filippo gioca con la sua Floriana, e sembra proprio che l’intesa tra i due si faccia sempre più forte, come dimostrano i momenti (sempre più frequenti) passati insieme a chiacchierare e non solo… Per non parlare poi della gelosia di Floriana, soprattutto nei confronti di Ivana, altra desiderabile della casa, che ha buttato gli occhi su quello che sembra l’uomo più concreto.

Altre coppie all’interno della casa sono quelle tra la dolce Valentina e “er piacione” con la faccia da bimbo ammaliatore Mario; e quella ancora non proprio “concreta” tra Luca, alias lo squalo per lo stile abbastanza ruvido, ed Enrica che non si capisce bene se lo respinga veramente o semplicemente perché ama il gioco della seduzione e le piacciono quelle attenzioni, a tratti burbere del palestrato tenebroso.

Insomma sembra davvero che i giochi comincino a floriana filippo gf12svelarsi e non è da escludersi che i primi desideri hot si facciano vedere. Non sarebbe infatti la prima volta che al grande fratello qualche coppia si conceda a qualcosa che va ben oltre alle normali effusioni amorose. Staremo a vedere.

In tutto questo tourbillon ormonale, la mammina Napoletata (Claudia) lascia la casa privando gli inquilini della sua divisa di ordinanza: bikini e grembiule, che dice di usare tranquillamente anche quando è a casa. Non resta che attendere le prossime puntate, per vedere quante di queste coppie siano poi reali e quante, invece, siano formate da persone che si sono lasciate abbindolare l’una dall’altra.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *