Il gossip è molto birichino e ormai tutti dovremmo saperlo, nonostante ciò, però, alcuni dubbi sorgono sempre e quello attuale è: la coppia di Uomini e Donne, formata da Francesca Del taglia ed Eugenio Colombo, è in attesa di una bambina? Fughiamo subito ogni dubbio rispondendo: NO!

Come molti di voi già avranno notato, la coppia di morbosi nata a Uomini e Donne questa settimana è sulla copertina del settimanale Visto, dove si legge la frase: la notizia bomba è che avremo una figlia! Ovviamente tale titolo ha fatto subito sobbalzare tutti i fan, che hanno creduto che la Del taglia aspettasse un bebè dal suo amato.

Eugenio_Francesca_EleonoraIn men che non si dica, però, il gossip è stato smentito e non solo dalla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice, ma dall’articolo stesso. A parte che se anche Francesca fosse stata incinta sarebbe stato impossibile sapere già il sesso, visto che la fiorentina nelle foto si mostra completamente senza pancia; il mistero viene chiarito nell’intervista dove Eugenio e Francesca raccontano che da settembre andranno a vivere insieme in una cosa tutta loro.

La Del Taglia continua poi parlando della sua voglia di maternità e spiega che non vede l’ora di avere una figlia, il cui nome viene rivelato da Colombo: Eva!

La bambina, dunque, arriverà, ma non entro i prossimi 9 mesi.