Farrah Abraham sembra essere uno dei nomi del gossip che più emergono in questa prima metà di maggio. Dopo aver guadagnato il successo partecipando al programma televisivo firmato Mtv e dal titolo Teen Mom, la bella Farrah Abraham è rimbalzata su tutti i siti di gossip per il film hard fatto insieme a James Deen (Backdoor Teen Mom).

Un video hard che fece discutere molto: non solo i fan di Farrah Abraham, che rimasero scontenti di questa sua conversione al mondo dell’hard, ma soprattutto per la cifra pagata per averla sul set, 1 milione di dollari.

Ora, a distanza di qualche mese, a far discutere è una nuova rivelazione di Farrah Abraham: la ragazza sarebbe rimasta incinta, ma non con un compagno occasionale o con il suo nuovo ragazzo, no… Secondo il suo racconto, Farrah Abraham sarebbe rimasta incinta sul set del film hard proprio con James Deen.

Ovviamente la replica di Deen non si è lasciata Farrah Abraham video hard Backdoor Teen Momattendere troppo, e l’attore ha subito spiegato come, a dir suo, si tratti solo di un espediente per attirare a sé un po’ di riflettori del gossip.

Usare una gravidanza per farsi pubblicità è una cosa bruttissima” – avrebbe riferito Deen, spiegando poi che da un lato la gravidanza di Farrah Abraham non sarebbe in realtà impossibile, visto che nelle scene i due hanno avuto un rapporto non protetto; ma dall’altro lui era stato rassicurato sull’utilizzo da parte della ragazza di anticoncezionali.

Insomma, la questione non è propriamente chiara, dovremo attendere i prossimi giorni per capirne di più.