Eugenio e Francesca: scoppia l’amore al cinema mentre riguardano la loro storia

Sembra proprio che la storia fra Eugenio e Francesca sia ormai sfociata in amore e che identifichi quella che sarà la prima coppia sicura di questo ciclo di Uomini e donne – trono classico.

Nella puntata di oggi, infatti, viene mandata in onda un’esterna in cui i due si incontrano davanti ad un cinema. Dopo una serie di innumerevoli braci e abbracci, Eugenio e Francesca entrano nel cinema ed ecco la grande sorpresa: il cinema è vuoto ed è solo per loro due.

Sullo schermo compare una clip che riprendere attimo per attimo tutta la loro storia, o meglio i passaggi fondamentali dal loro ingresso a Uomini e donne fino ad ora. Scene che commuovono Francesca, emozionata per questo “regalo” di Eugenio.

Terminato il video i due, abbracciati, cominciano a parlare e lentamente si sciolgono. In particolare è Eugenio a sciogliersi e a fare quasi una dichiarazione d’amore a Francesca. uomini e donne francesca eugenio cinema amore

Sto vivendo un sogno bellissimo in questa trasmissione” le dice Eugenio, poi le spiega come gli manchi essere innamorato e quanto vorrebbe che fosse lei a dargli queste emozioni.

A seguire ancora una lunga serie di baci ed abbracci: insomma, sembra davvero che ormai questa coppia si sia formata e non ci sia storia per Eleonora o altre corteggiatrici.

Ma a questo punto ci chiediamo: che fine ha fatto l’esterna in cui Francesca fa l’improvvisata a casa di Eugenio? Vedremo se verrà trasmessa più in la nella puntata di oggi.

Rispondi