Emma Marrone continua la sua serie di concerti estivi, che la stanno portando in tour per tutta Italia, riscuotendo davvero un successo enorme. E fra un concerto e l’altro, la bella e brava Emma rilascia anche qualche intervista (come è giusto che sia, ci verrebbe da dire).

emma marrone intervista marchette belenMa fra le tante domande poste sui fan, le scalette e i progetti per il futuro, non possono certo mancare le domande sulla sua vita privata e sulla storia fra Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato Stefano De Martino.

E dopo le notizie di una possibile Belen in gravidanza e le foto dei due in vacanza al mare, ecco giungere anche un’intervista al vetriolo targata “Il Messaggero“, in cui Emma Marrone non va tanto per il sottile… anzi… ci va giù davvero pesante.

Fra le domande sui live, ecco infatti arrivarne una shock, che Emma prende al balzo per tirare fuori tutto quello che ha dentro. Alla domanda:

Sulla storia del suo fidanzato Stefano De Martino e Belen si è controllata?

Emma Marrone risponde con un secco:

Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette“.

A questa frase, Emma, fa poi seguire una sua considerazione su gossip e modo di vivere i rapporti sentimentali: “quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso“.

Insomma una Emma Marrone che ancoraEmma Marrone Stefano de Martino Belen Rodriguez una volta mostra giustamente gli attributi (brava Emma!) e che svela anche il mistero delle sue cose restituite qualche giorno fa da Stefano De Martino: “La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi“.

A noi verrebbe da commentare con un risultato tennistico: 6-0 / 6-0! Ancora una volta Emma ha dimostrato di saper stare al di sopra delle parole e dei gossip, pensando al suo lavoro e alla sua musica! Che ne dite? E’ o non è una donna con gli attributi!?