close

Emma Marrone non raggiunge Marco Bocci a Roma: è finito l’amore?

Torniamo ad occuparci ancora una volta della love story tra Emma Marrone e Marco Bocci, in quanto, tutti i fan in questi giorni più che mai si stanno chiedendo se l’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi e la cantante salentina si sono lasciati oppure no!

Sulle pagine Facebook, sui forum, su Twitter, la domanda che rimbalza su Emma Marrone e Marco Bocci è solo una: stanno insieme oppure no!? La coppia più paparazzata della primavera e dell’estate sembra essere letteralmente scomparsa dalla Marco Bocci Emma Marronesituazione, tanto da far pensare che l’amore tra i due sia già finito.

Se anche noi fino ad ora siamo stati fiduciosi, pensando che effettivamente questa scomparsa fosse solo frutto della voglia id discrezione e degli impegni lavorativi, ora le cose sono cambiate; soprattutto dopo la presenza di Marco Bocci a Roma e la mancanza di foto in compagnia della bella Emma!

Va bene la distanza, va bene la voglia di discrezione, va bene, ancora, il dire a Verissimo che non c’è nulla da dire in fatto di gossip; ma è davvero possibile che i paparazzi non riescono più a beccare Emma e Marco insieme!?!? A questo punto le cose sono due: o la cantante e l’attore si sono rintanati in casa e hanno deciso di nascondersi al mondo intero; oppure si sono lasciati!

Voi cosa ne pensate a riguardo? Purtroppo solitamente tutti questi sospetti portano ad un’unica risposta.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Nicoletta Ferrigolli
    11 novembre 2013 Reply

    sinceramente non me ne può fregare niente nel senso che io seguo Emma come cantante e non perchè è fidanzata con Bocci. Stanno assieme bene non stanno assieme bene lo stesso

Partecipa alla discussione

Story Page