Sembra proprio che Emma Marrone, regina indiscussa della musica italiana, abbia decisamente smaltito tutte le tossine del caso scoppiato a ridosso della primavera, cioé del “tradimento” di Stefano De Martino, che fa ormai coppia fissa con Belen Rodriguez. Così, la cantante salentina pensa già al tour che animerà la sua estate, mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza, corroborata dalla crescita della sua community online. Infatti, Emma dopo il successo di Sanremo non ha mai abbandonato la vetta delle classifiche nostrane e con questo ha conquistato moltissimi fan, che in parte affollano la sua pagina Facebook, che è ormai vicinissima al milione e mezzo di iscritti.

Intanto lei, tra possibili nuovi amori e relax, sfoggia in riva al mare un fisico e uno stile da pin-up. Fisico tornito e tonico, curve al posto giusto e un sorriso smagliante, che conferma la ritrovata voglia di andare avanti e dimenticare polemiche e brutte storie. Emma Marrone sembra finalmente tornare ad essere quella ragazza serena e raggiante che ha dato forza a tante ragazzine, che avevano inizialmente paura a seguire i propri sogni.

Ancora, non si conoscono tutte le date del tour estivo, ma sicuramente sarà un successo, perché ovunque vada c’è sempre un grande entusiasmo e un grande interesse per la sua musica.