Emma Marrone, Belen, Stefano De Martino: il triangolo no!

Il triangolo no, non lo avevo considerato“. Recita così una nota strofa di una canzone di Renato Zero di qualche anno fa. Ma in questo caso più che continuare dicendo “lui chi è?“, si dovrebbe dire “lei chi è?“.

Già, perchè al centro della storia nella prosa d’amore ci sarebbe in questo valzer di Amici 11 la brava Emma Marrone, il suo cavaliere Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Perchè parlare di triangolo? Perchè facendoci quattro calcoli e visto che Emma Marrone ha dichiarato ai microfoni del TG5 di aver appreso la notizia della storia fra Stefano e Belen tramite i giornali, allora ci chiediamo: ma non sarà che il bello e giovincello Stefano, fra un balletto e l’altro, senza dire nulla ad Emma, già si vedeva con Belen?

belen emma marrone stefano de martino triangolo coppia amoreSupposizioni, certo… mere supposizioni. Eppure, da chi di tradimenti ne ha subito un paio, mi sento di dire che queste cose… generalmente… (brutto dire generalmente, lo so… ma tant’è)… insomma dicevo… generalmente le cose vanno così!

Mentre sei ancora fidanzata con il tuo lui, ecco arrivare un’altra bella e provocante donzella a rubarti la scena. E più velocemente di quanto tu possa accorgertene… puff… ti ritrovi con un cappello in più (per capirci un cappello con delle escrescenze ossee… e ci siamo capite) e un ragazzo in meno!

E si… e allora la frase “Il triangolo no, non lo avevo considerato“, ci sta tutto. Emma dal canto suo ha dimostrato di avere davvero le p…e, dimostrando di saper sfogare rabbia e malinconia nella musica. Brava Emma! Quello che mi fa strano, onestamente, è che Belen abbia lasciato il tenebroso e controcorrente Corona per il bimbominkia (così definito dalla Lucarelli) Stefano De Martino. Per carità.. un gran bel pupo ehhh… ma io al latte preferisco il sapore del buon vino rosso… o no?

Bah, comunque sia staremo a vedere come girerà questo valzer e se il triangolo non cambierà vertici. Voi che ne dite?

No Responses