Emma Marrone a Verissimo: non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo

Questo pomeriggio Emma Marrone si racconta sul divano di Verissimo, trasmissione condotta dalla bella Silvia Toffanin. Si parte dal principio, da quando era ragazzina e la carriera nel mondo della musica non rientrava affatto nei suoi programmi.

Semplice, dolce, Emma Marrone racconta con molta umiltà e simpatia la sua vita quotidiana, il suo morboso attaccamento alla famiglia, il suo legame intimo con suo paese di nascita, dove ama ritornare ogni volta che può.Emma Marrone (2)

Attualmente è impegnatissima col Tour 2013 di “Schiena” il suo ultimo album che ha suscitato non pochi successi e che dovrebbe terminare a fine anno. Ma a breve inizierà anche Amici di Maria De Filippi, Talent Show in cui Emma, nella scorsa edizione, ha capeggiato una delle due squadre concorrenti.

Ancora non sa bene se parteciperà anche all’edizione di quest’anno, sorride da furbetta e ci lascia intendere tante cose, ma non dice nulla di ufficiale. Dice: “A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo”.

Notizia certa, invece, è la sua assenza sul palco dell’Ariston, per la prossima edizione di Sanremo. Emma non porterà una delle sue canzoni al Festival, anche se ammette che ha canzoni pronte ancora inedite, scritte e arrangiate da lei: “scrivo una canzone in 20 minuti”, commenta.

Che dire, davvero complimenti Emma!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *