Emma Marrone a Maria De Filippi: se c’è Belen niente Amici 12

Amici 12 non è ancora iniziato ma l’aria già si fa incandescente. Continua sullo stage di Amici lo scambio di battute a distanza tra Emma Marrone e, l’ormai nemica giurata, Belen.

emma marrone beln rodriguez amici 12La novità riguarda la possibile partecipazione di Emma Marrone all’edizione 2012-2013 del talent show di Maria de Filippi.

Emma però ha chiesto agli autori delle piccole “garanzie” per il suo ritorno su quello stesso palco che ha visto scoccare la scintilla tra Belen e Stefano De Martino.

Emma, ormai trascinata da questa travolgente ondata di pettegolezzi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha cheisto qualche rassicurazione facendo intendere che la sua presenza al programma dipende dall’esclusione della show girl rubacuori.

La presenza sullo stesso palco delle due sarebbe un evento sicuramente esplosivo e ricco di colpi di scena. La povera Maria, perciò, potrebbe trovarsi al centro di un regolamento di conti, e conoscendo la personalità delle contendenti potrebbe essere davvero difficile da gestire.

Altra incognita riguarda l’oggetto del desiderio, ovvero la presenza di Stefano De Martino come ballerino al programma.

Lo show musicale potrebbe quindi trasformarsi in un’arena per veri gladiatori. Se potessimo scegliere noi vorremmo vederli insieme sul palco. Voi cosa ne pensate? sarebbe troppo per il cuore di Emma?

One Response
  1. Antonietta Picciuto

Rispondi