Elisabetta Canalis scoperta in compagnia di Stev-O: sarà un nuovo amore?

La Canalis sa sempre come far parlare di sè. Stavolta è merito del blog americano TMZ, che l’ha scoperta in dolci effusioni con lo stuntman Steven Gilchrist Glover famoso per le sue acrobazie all’interno del programma televisivo “Jackass” che andava in onda su MTV fino al 2002.

elisabetta canalis e steveAltro che riavvicinamento a Bobo Vieri; Elisabetta stavolta ha scelto un uomo con gli attributi. Difatti lui non si vergogna assolutamente a farsi vedere in pubblico con la Canalis, anche se la relazione non è stata resa ufficiale.

Che sia un flirt di passaggio per entrambi?

Dai giornali s’intende che lo stuntman, in passato arrestato per spaccio, abbia subito importanti cambiamenti positivi nella sua vita. Elisabetta sembra essere felice, Steve-O la fa ridere e le da quelle sensazioni di avventura; questo per ora le basta, poi quello che verrà, verrà.

Ripercorrendo gli ultimi flirt amorosi della Canalis, siamo a quota due dopo la separazione da Clooney. Mehcad Brooks è stata una parentesi dopo la relazione di due anni avuta con George e ora con Steve speriamo sia una storia duratura. Una novità c’è: baci così appassionati non si vedevano dai tempi in cui stava con Vieri.

Si auspica solo che non sia una di quelle tante trovate pubblicitarie che gli uomini afferrano per tornare alla ribalta nello star system. D’altronde l’ex velina è stata nominata madrina per il festival “Los Angeles Italia” che si terrà appunto a Los Angeles dal 19 al 25 febbraio.