Sembra proprio non voglia finire la saga delle proposte di matrimonio iniziata sotto le feste.  Oggi ci arriva voce da oltreoceano riguardo l’attrice di “50 volte il primo bacio” e tanti altri bei film, Drew Barrymore. Anche lei, possiamo dire fortunata di aver ricevuto il suo bel solitario durante le festività. Il principe azzurro questa volta è Will Kopelman, suo fidanzato da un anno.

La Barrymore è nota ai giornali di gossip per i suoi matrimoni lampo: il primo con il regista britannico Jeremy Thomas iniziato nel 1994 e durato un mese, il secondo con l’attore canadese Tom Green iniziato nel 2001 e portato avanti per soli cinque mesi.

Forse per il figlio della vice charmaine di Chanel, questi matrimoni falliti non sono il massimo della sicurezza; ma è anche vero che prima di arrivare a questa decisione ha aspettato un anno per esserne convinto. La loro proposta si è concretizzata durante una vacanza a Sun Valley in Idaho, con un anello di quattro carati acquistato presso la gioielleria londinese Graff.

Il figlio di Arie Kopelman è formalmente un consulente d’arte. In realtà dedica la maggior parte del tempo alla sua futura sposina che dal caratterino sembrerebbe parecchio esigente.

La data delle nozze non è ancora stata resa ufficiale, mentre i preparativi già fervono!