Donne dominatrici dell’Isola dei famosi su tutte svetta Guendalina Tavassi!

Questa edizione dell’Isola dei famosiarrivata ormai alla nona e sotto la guida di Nicola Savino, sembra essere dominata dalle donne che non smettono di far parlare di sé… nel bene e nel male!

Esce nell’ultima puntata Il “Divino” Otelma, il più acerrimo nemico (o forse dovremmo dire “la più acerrima nemica” vista anche la gelosia manifestata nelle scorse settimane nei confronti di Jivago) di Guendalina Tavassi , ma le acque comunque non si calmano … ci pensano  Andrea Lehotska e Nina Moric a portare avanti la guerra con Guendalina!

E all’ex gieffina dedica grande attenzione anche Striscia la Notizia, che mettendo a confronto due foto della Tavassi prima dell’entrata nella casa del Grande Fratello e quelle precedenti la sua “caduta” sull’isola dimostrano che la bella e prorompente Guendalina ha dato filo da torcere ad un ottimo chirurgo estetico rifacendosi: naso, labbra e ovviamente seno, ecco perché nelle sue esibizioni senza reggiseno dimostrava di avere un décolleté prorompente e resistente ad ogni tipo di prova!

Sarà colpa della fame, saranno i mosquitos o sarà l’istinto da prima donna che in ognuna vuole prevalere? Nel caso della Moric e della Tavassi ad aumentare la tensione sicuramente è anche la lontananza dai rispettivi figli, da cui però non si sono preoccupate di allontanarsi per la seconda volta per motivi televisivi (ma non sta a me giudicare … anche se penso che una mamma dovrebbe avere delle priorità nella propria vita).

Una svolta si avrà comunque nella prossima puntata visto che sono al televoto Guendalina e Andrea e che quindi una delle due dovrà abbandonare l’isola durante la diretta! Ma le donne di questa edizione continuano a far parlare di se anche (o addirittura soprattutto) fuori. La showgirl Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il programma prima del tempo, dopo aver tentato invano di tornare sull’isola (il pubblico le ha preferito Rossano Rubicondi), ha pensato bene non solo di non pagare la penale per l’abbandono anticipato del programma, ma anche di denunciare la produzione per i danni causati dai mosquitos.

La Vento sostiene arrabbiatissima su Novella 2000, che sono state proprio le punture di questi insetti a portarla ad abbandonare il programma e che, non essendo state curate a dovere sul posto, le hanno lasciato cicatrici quasi indelebili che probabilmente la costringeranno a ricorrere alla chirurgia estetica (dopo essersi già sottoposta ad una cura antibiotica per rimarginare le ferite).

Vedremo come andrà a finire… magari se la produzione farà tornare Flavia sull’isola le cicatrici diventeranno “cancellabili”

Rispondi