Demi Moore: uno scheletro dopo il divorzio. Problemi di anoressia?

Demi Moore: quarantotto anni, tre mariti alle spalle, tre figlie avute da Bruce Willis, ma nessuna di queste esperienze l’ha indurita abbastanza per farle superare il quarto divorzio con Ashton Kutcher.
L’hanno vista tutti sul red carpet dell’evento benefico “Cinema For Peace” a Beverly Hills, con le sue ginocchia scheletriche ancor più messe in evidenza dal fisico in salute della figlia Rumer Willis che l’accompagnava.

demi moore anoressica Ashton KutcherDemi Moore è davvero provata dalla separazione a tal punto che si è lasciata andare ad una frase di disperazione  in un’intervista su Harper’s Bazaar: “Quello che mi spaventa è scoprire che, alla fine, non sono così amabile, che non sono degna di essere amata e magari c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me“. Di tutt’altro si preoccupa, invece, Ashton Kutcher che ha già rimpiazzato la sua ex compagna con Lorene Scafaria rassomigliante fisicamente a Demi Moore.

A dare il colpo finale all’attrice, di sicuro, l’incontro faccia a faccia non voluto con Ashton che ai fotografi è parso del tutto normale.
Altro che normale sembrerebbe proprio dal suo fisico anoressico! Un gioco di sguardi c’è stato, un silenzio… questo è bastato all’attrice per destabilizzarla completamente e, per farle perdere stima in se stessa.

La storia con il marito di sedici anni più piccolo di lei è durata sei anni… Ma cosa vi aspettavate da un ragazzino che ha vinto la “Million Followers Contest” contro la CNN e che voleva solo assaporare l’idea di star accanto ad una dea senza tempo?!

Rispondi