Demi Moore e Ashton Kutcher: continua la lotta per il divorzio

Si sono lasciati un anno e mezzo fa, ma Demi Moore e Ashton Kutcher sono ancora ufficialmente sposati. E sembra che la battaglia per il divorzio sia ancora lunga, dal momento che, come riportato, Demi vuole mettere le mani sui milioni di Kutcher – compresi i soldi che lui ha guadagnato dalla separazione.

Secondo il TMZ.com, l’attrice, che ha più soldi di Ashton in banca, ha chiesto il supporto sponsale dal suo ex compagno. Si riporta che Demi voglia l’aiuto econonomico di Ashton, che ora ha una relazione con Mila Kunic, nei lavori di ristrutturazione del suo appartamento da $25 milioni, a New York. Ironia della sorte: è stato riportato che, recentemente, lei abbia ricevuto $15 milioni dal suo ex marito Bruce Willis, tardivamente, dal loro divorzio nel 2000.

Una fonte ha dichiarato al New York Post: “Ashton e demi moore ashton kutcher divorzio soldiDemi non hanno ancora divorziato, e nessuna decisione è stata presa, anche se sono in negoziazione da oltre un anno. Ashton ha fatto un sacco di soldi dopo il matrimonio, ma non crede che deve darle tanto quanto chiede”.
Nei suoi documenti di divorzio, Demi cita “differenze inconciliabili” come ragione della separazione, indicando la data del matrimonio il 24 settmebre 2005 e quella di separazione il 17 novembre del 2011 – due mesi dopo la presunta scappatella di Kutcher con una ragazza.  Ashton ha chiesto il divorzio a  Dicembre del 2012 – un anno dopo la separazione.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *