Demi Moore dimentica Ashton e torna in scena su Twitter

Della grave crisi vissuta da Demi Moore dopo la separazione da Ashton Kutcher vi abbiamo più volte parlato, ed eravamo rimaste in attesa di sapere se Demi si stesse riprendendo o meno. La risposta questo dubbio è arrivata su Twitter, social media da sempre molto utilizzato da Demi Moore.

La bella attrice statunitense ha postato una sua foto sul letto, con indosso un paio di occhiali “old-fashion” pantalone e camicetta. Accanto alla foto il tweet chiedeva ai suoi follower come “rinominare” il suo account, visto che è ancora @mrskutcher, cioé moglie di Kutcher. Insomma, Demi sembra che stia tornando alla normalità e abbia dimenticato il brutto periodo passato.

Sicuramente, i mesi passati in clinica e il supporto degli amici devono averle ridato la voglia di tornare a vivere e a lavorare. Tanto che i soliti ben informati parlano già di progetti futuri e di film da girare nell’immediato. L’importante è che Demi si sia ripresa e che torni presto a sorridere, in compagnia di un uomo… Di sicuro i pretendenti non mancheranno!

Rispondi