Della grave crisi vissuta da Demi Moore dopo la separazione da Ashton Kutcher vi abbiamo più volte parlato, ed eravamo rimaste in attesa di sapere se Demi si stesse riprendendo o meno. La risposta questo dubbio è arrivata su Twitter, social media da sempre molto utilizzato da Demi Moore.

La bella attrice statunitense ha postato una sua foto sul letto, con indosso un paio di occhiali “old-fashion” pantalone e camicetta. Accanto alla foto il tweet chiedeva ai suoi follower come “rinominare” il suo account, visto che è ancora @mrskutcher, cioé moglie di Kutcher. Insomma, Demi sembra che stia tornando alla normalità e abbia dimenticato il brutto periodo passato.

Sicuramente, i mesi passati in clinica e il supporto degli amici devono averle ridato la voglia di tornare a vivere e a lavorare. Tanto che i soliti ben informati parlano già di progetti futuri e di film da girare nell’immediato. L’importante è che Demi si sia ripresa e che torni presto a sorridere, in compagnia di un uomo… Di sicuro i pretendenti non mancheranno!