Demi Moore, Ashton Kutcher e i tradimenti 2.0

Più  di un tabliod e di un sito estero ha dato questa notizia negli ultimi mesi. Una delle prime coppie VIP composte da donna over 40 e toyboy, che ha poi ha lanciato una moda, si sta separando, dopo 6 anni di matrimonio: Demi Moore (48) e Ashton Kutcher (33) sono ai ferri corti.

demi moore e maritoI rumors sono stati confermati dopo l’ennesimo tradimento di lui, che pare aver “festeggiato” il sesto anniversario di nozze in compagnia di un’altra donna: una bionda ventitreenne la cui identità è ignota. In ballo in questa separazione, ovviamente, c’è anche un patrimonio particolarmente consistente (290 milioni di dollari!) e gli avvocati pare siano alle prese con questa suddivisione già da tempo.

Più  scaltre di Demi Moore, a questo unto, si può dire siano state Kate Winslet o Madonna, che della storia con il toyboy hanno voluto sperimentare solo la parte ludica, senza sposarsi.

Questa, oltre ad essere una delle tante storie di coppie famose che fa scalpore per la differenza d’età tra i due coniugi, è anche una storia interessante dal punto di vista “social”, visto che entrambi i protagonisti sono molto attivi nel microblogging. Su Twitter, Demi Moore e Ashton Kutcher hanno scritto, negli anni, molti autogossip, postato foto e tenuta sempre alta l’attenzione su di sé, mentre adesso tutto ciò gli si potrebbe ritorcersi contro. Uno dei più recenti tweet di Demi, che si riferisce alla sua attuale situazione sentimentale, cita una frase di Epitteto, che dice più o meno “quando le colpe di un altro uomo ti offendono, concentrati su te stessa e su dove hai fallito: dimenticherai la rabbia“.

No Responses