David Beckham alle Olimpiadi di Londra 2012, ma solo di contorno!

David Beckham non è più una star a Londra… o forse non è poi la star che era fino a qualche tempo fa e che credeva (o crede ancora) di essere. Il perché di questa considerazione è da ricercarsi nelle Olimpiadi 2012 e in quello che succederà venerdì.

David Beckham alle Olimpiadi di Londra 2012Infatti il bel David Beckham, sebbene parteciperà alla cerimonia inaugurale delle Olimpiade di Londra (previste per questo venerdì, 27 luglio), non sarà fra i protagonisti.

Secondo le indiscrezioni la sua sarà solo una comparsata… una piccola parte… insomma, una particina come uno dei tanti all’interno della mischia olimpica. E se consideriamo che nel passato Beckham è stato prima testimonial e poi ambasciatore olimpico in varie manifestazioni, questa notizia giunge proprio come una doccia fredda.

Tuttavia David non si scompone e mantiene la sua calma inglese, dichiarandosi contento ed euforico per essere stato chiamato a presenziare alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. Ma per il caro calciatore, dall’altro lato, c’è anche una possibile caduta di stile a cui può andare incontro, se il suo ruolo sarà solo ed esclusivamente marginale.

Ad ogni modo, per il momento, David Beckham si ritiene felice ed onorato di partecipare alla parata olimpica. Infatti in un’intervista alla Cnn il calciatore ha detto: “Sono davvero contento di avere i Giochi nella zona orientale di Londra e sono onorato di fare parte dell’evento”.

Staremo a vedere che accadrà!

Rispondi