Con May Sum i rossetti diventano opera d’arte!

Il rossetto è uno dei prodotti beauty più utilizzati per il make up viso! C’è chi lo preferisce esclusivamente rosso, chi ama laccare le proprie labbra di un colore meno intenso e chi invece predilige le tonalità meno pigmentate e più tenui. In ogni borsetta, il lipstick è uno dei prodotti più presenti, ne esistono di varie marche, texture e nuances.

Questa volta, però, il rossetto assume connotati molto diversi rispetto all’usuale!

May Sum, make up assist di Hong Kong, ha voluto realizzare delle vere e proprie sculture, incidendo su ogni rossetto, il volto di un personaggio famoso.may sum

Da Lady Gaga a Kate Moss, alle grandi icone senza tempo quali Coco Chanel e Audrey Hapburn, ogni singolo prodotto presenta le sembianze di una specifica star affermatasi nel mondo dei lustrini.

Ma non è tutto! Anche noi comuni mortali potremmo ricevere il preziosissimo rossetto personalizzato col nostro bel faccino, al modico prezzo di 280 dollari, circa 250 euro;

basterà inviare una foto, scegliere il colore che più ci piace, attendere qualche giorno, e custodire gelosamente la scultura personalizzata.

Yves Saint Laurent , Nars, Mac, Estée Lauder, e Max Factor sono i brand utilizzati da May Sum per dar vita ai rossetti speciali, da conservare in luoghi asciutti e privi di umidità.

Il Natale è alle porte; vi farete regalare dal vostro lui un bel rossetto da 280 dollari?

Qualora la risposta fosse affermativa, vi raccomando, non usatelo, sarebbe un peccato veder, piano piano, scomparire il vostro volto dal rossetto e mandare in frantumi un’opera d’arte di cotanto valore! 😆

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi