L’estate si avvicina, o meglio è già alle porte e noi donne abbiamo la necessità di non farci trovare impreparate per la prova costume. Certo allenamento, palestra, jogging e quant’altro ci possono aiutare, ma quello di cui avremmo davvero bisogno è un personal trainer che ci guidi giorno per giorno.

Come dite? Il personal trainer ha un costo elevato? Si, questo è vero, ma nell’era del Web 2.0 e degli smartphone basta andare un poco oltre la normale concezione di personal trainer, per avere accanto a se ogni giorno un alleato d’eccezione per il nostro allenamento… o meglio un’alleata: Valentina Vezzali!

Tranquille, non sono impazzita, mi riferisco semplicemente alla nuova app Adidas Training 2012: un’applicazione per iPhone e iPad, che ci consente di vedere e scoprire come si allena proprio la grande Valentina Vezzali.

Una serie di trucchi e consigli che mostrano come Valentina si eserciti quotidianamente per aumentare la sua resistenza, l’elasticità muscolare e la forza… mica male no?

Insomma, un’applicazione che ogni giorno ci consente di allenarci con la Vezzali, seguendo direttamente i suoi consigli per un allenamento efficace che ci rimetta in forma.

Siete curiose di vedere qualcosa? Volete una piccola anticipazione? Bene, allora non dovete fare altro che guardare il video qui di seguito:

 

 

Bello vero? E allora che aspettate? Scaricate l’applicazione Adidas Training 2012 e preparatevi ad allenarvi ogni giorno con una grande campionessa. Con i suoi consigli e i suoi esercizi raggiungerete i vostri obiettivi, seguendo un programma ponderato e calibrato.

L’esperienza di Valentina Vezzali è stata declinata quindi da Adidas per la sua applicazione, così da dare a tutte noi la possibilità di seguire un allenamento professionale e riappropriarci di quella preparazione fisica ed atletica che da tempo abbiamo perso.

A noi questa iniziativa firmata Adidas piace molto: da un lato perché a seguire i nostri allenamenti troviamo un simbolo di femminilità come Valentina Vezzali, e dall’altro perché finalmente potremo sfruttare il nostro smartphone con un’app utile.

Scaricare l’applicazione, inoltre, è semplicissimo. Basta cliccare su uno di questi due link:

Adidas Training 2012 per i-Phone: http://itunes.apple.com/it/app/training-2012/id527136894?mt=8

Adidas Training 2012 per i-Pad: http://itunes.apple.com/it/app/training-2012-hd/id527141968?mt=8

Dateci il vostro feedback e diteci che ve ne pare di questa applicazione… pronte ad allenarvi con Valentina Vezzali?
Video sponsorizzato