Chiara Maci: la food blogger di Cuochi e Fiamme è incinta?

Proprio questa mattina vi abbiamo parlato dello sfogo che Chiara Maci, la food blogger di Cuochi e Fiamme, ha postato sul suo blog; in questo sfogo, però, sembra esserci motlo di più… ovvero la notizia di una gravidanza.

La food blogger più famosa di Italia, Chiara Maci, dopo un periodo di assenteismo che ha fatto preoccupare i suoi fan, è tornata sul web per raccontare il periodo nero che ha vissuto/sta vivendo; periodo caratterizzato soprattutto dalla solitudine e dalla scoperta di quali sono i veri amici e quali no. Un’altra notizia trapela, però, dal post sul blog di Chiara, ovvero che la blogger è incinta.

Chiara Maci 2Non serve lavorare molto di fantasia per capirlo e nemmeno applicarsi più di tanto, perché è abbastanza palese. Ad un certo punto del suo sfogo la Maci scrive:

“Stamattina ho riletto per l’ultima volta il mio nuovo libro. La prossima settimana andrà in stampa e ho pianto. Sono particolarmente sensibile in questo periodo e a breve capirete anche perché. Se non avrò il coraggio di scrivervelo, lo capirete guardandomi. Non solo in faccia”.

Dovremo guardare alla pancia? Sicuramente si! La Maci, infatti, conferma la nostra idea anche sui saluti finali del post, in cui si legge “Scusate questo assenteismo, ma capirete presto il perché (oltre alla casa, al libro, al programma tv, etc etc.)”.

Insomma, tutto fa pensare che la bloggr sia in dolce attesa!

3 Comments
  1. Francesca Leone
  2. Francesca Leone
  3. Marco Begni

Rispondi