Centovetrine anticipazioni 8 novembre: Ivan nuovo sospettato

La settimana va avanti e con ogni nuovo giorno, come ben sappiamo, arriva anche una nuova puntata di Centovetrine, la seguitissima soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

A Torino la situazione è ancora molto complicata: Jacopo è in balia della new entry, Fiamma, Leo sta attuando un vero e proprio piano vendicativo ai danni della famiglia Castelli. Inoltre, Oriana è morto e tutti si chiedono cosa ci sia dietro il litigio Ivan-Bettinidi lei ed Ivan. Ma cosa accadrà nella puntata in onda domani, venerdì 7 novembre? Scopriamolo insieme!

Leo ha fatto scrivere a Laura una lettera in cui chiede un riscatto da far consegnare a Sebastian; Laura la scrive, ma in realtà non arriverà mai a destinazione. Il tutto fa parte di un piano di Leo, che mira a far perdere la fiducia verso l’altro da parte di entrambi per arrivare a separarli.

Intanto, Fiammo riceve un nuovo compito:  far innamorare Jacopo per allontanarlo, così, da suo padre. la missione sembra essere più facile del previsto.

Infine, Cecilia riferisce a Damiano le confidenze di Zeno. I sospetti cominciano a convergere su Ivan.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *