Centovetrine anticipazioni 25 novembre: Jacopo soccorre Leo

Anche oggi Centovetrine torna alle 14:10 sul piccolo schermo, per regalare al suo vasto pubblico un nuovo entusiasmante episodio. Gli intrighi intorno alla Holding non accennano a placarsi e anche molte coppie della soap opera che hanno subito numerosi cambiamenti continuano ad appassionarci.

Allora, presi dalla curiosità e in attesa della messa in onda della puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme ancora una Centovetrine-Jacopovolta le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda  lunedì 25 novembre, sulla rete Mediaset, precisamente su Canale 5.

Carol sta facendo di tutto per liberare Laura: prima ha provato a convincere Leo; poi, una volta visto che non c’era nulla da fare, si è rivolta a suo padre Vinicio. Vinicio, però, non accetta la proposta di sua figlia di fuggire insieme. La Grimani gli farà credere che ha accettato il suo consiglio, ma in realtà medita ancora sul modo per liberare Laura.

Intanto, mentre Damiano e Cecilia litigano in un modo molto acceso per la scelta di Bauer di avvisare Ivan delle indagini a suo carico; Leo, in preda a un malore, viene soccorso da Jacopo e deve fare i conti con il proprio istinto paterno.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *