Centovetrine anticipazioni 22 novembre: Carol chiede aiuto a Vincio

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap italiana che da anni ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5. A Torino la situazione continua ad essere per nulla tranquilla e non smettono di esserci complotti ai danni, soprattutto, di Sebastian Castelli.

Centovetrine Carol e VinicioMa cosa accadrà nella prossima puntata? Presi dalla curiosità e in attesa dell’appuntamento di oggi, andiamo a scoprire sin da ora cosa accadrà nell’episodio in onda domani, venerdì 22 novembre, alla solita ora sul canale Mediaset.

Carol ha finalmente scoperto cosa nasconde suo marito: Leo, infatti, tiene prigioniera Laura dal giorno in cui lei è scomparsa, ma nonostante il suo tentativo di liberarla, ancora non c’è stato nulla da fare. Intanto, non sapendo più cosa fare per la prigionia della Beccaria, Carol decide di rivolgersi a suo padre Vinicio, senza sapere che c’è Sebastian sulle sue tracce!

Nel frattempo, Damiano ha avvisato Ivan del fatto che sarebbero iniziate delle indagini nei suoi confronti per l’omicidio di Oriana e gli assicura che lo aiuterà a trovare la verità sulla morte della sua compagna.

Infine, nonostante la battuta d’arresto nel loro rapporto, Jacopo e Fiamma si ritrovano.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *